Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

Un omaggio a uno dei lavabi più iconici di Roca degli anni '40, che fa il suo ritorno con una spiccata nota vintage per diventare una collezione di mobili e porcellana sanitaria al passo con le ultime novità dell’arredo bagno. Disegnata nel 1946 e aggiornata oggi con la migliore tecnologia.
Dopo il suo lancio nel 1946, l'iconico lavabo Carmen è diventato un simbolo di un'epoca. Poichè un buon design dura per sempre, settanta anni dopo ritorna a far rivivere uno stile eterno. Roca ha recuperato la silhouette e il carattere di quel pezzo emblematico fondendolo con le ultime innovazioni per creare bagni vintage senza rinunciare alle caratteristiche e ai materiali più moderni.

COLLEZIONE COMPLETA PER UN BAGNO CLASSICO
La collezione di bagni Carmen è sinonimo di uno stile che non passa mai di moda. Le sue linee morbide e classiche conferiscono un carisma all'insieme: dai sanitari ai mobili per il bagno, ai rubinetti e agli accessori.
Forme rettangolari curate e raffinate servono a profilare non solo i lavabi - disponibili in varie dimensioni e nella versione da parete e ad incasso soprapiano - ma anche le basi che ospitano i servizi igienici e il bidet.
I classici rubinetti Carmen, con eleganti maniglie a forma di stella, monocomando o bicomando - quest'ultimo in versione compatta, con beccuccio alto o incasso - quattro opzioni per quattro stili di lavabo ben definiti. Il culmine della raffinatezza è raggiunto con i rubinetti per il bagno o la doccia, con un design vittoriano.

MOBILI VERSATILI

Scommettere su Carmen e il suo design vintage non significa rinunciare allo spazio. Con il calore del legno come base, puoi inserire il lavabo da appoggio in un grande mobiletto da bagno da 1300 mm e combinare due cassetti e due ante con un'esclusiva superficie in marmo dove posizionare gli articoli da toeletta. Le due possibili finiture per il legno – bianco opaco satinato e grigio scuro - possono essere combinati con i top disponibili in bianco venato o nero marquina Black.
E’ possibile anche scegliere una soluzione con due cassetti da 800mm con lavabo e, se si ha bisogno di più spazio, aggiungere l'elegante colonna ausiliaria Carmen, con vetro e ripiani regolabili in altezza che saranno in risalto grazie all’illuminazione interna a LED.
Per aumentare il comfort e la funzionalità, tutte le porte dei mobili del bagno Carmen sono reversibili, quindi è possibile scegliere dove aprirle in base alla distribuzione del bagno. Inoltre, sia le porte che i cassetti sono dotati di un sistema di chiusura ammortizzato per evitare urti e rumori durante l'uso.
E’ inoltre possibile puoi completare il lavabo a muro con una struttura in acciaio inossidabile che incorpora porta asciugamani e ripiano in vetro, perché la semplicità non è incompatibile con la funzionalità.

INNOVAZIONE E MATERIALI DI ALTA QUALITÀ
Tutti i pezzi della collezione bagno Carmen sono realizzati nel materiale ceramico di alta qualità Roca, il cui smalto conferisce loro una grande durezza e resistenza e una luminosità e un colore bianco che rimarranno intatti nonostante il passare del tempo.
I rivestimenti e sedili per WC e bidet sono stati realizzati in Supralit®, una nuova resina antibatterica che non solo offre una maggiore resistenza agli agenti chimici e all'ingiallimento, ma è anche 4 volte meno porosa e, quindi, più igienica.

PASSIONE PER I DETTAGLI
Per la Carmen, nulla viene scelto a caso. Alle caratteristiche flange vintage dei pezzi in porcellana si aggiungono elementi come l'elegante maniglia laterale del water con cui viene attivato lo scarico della cisterna.
La passione per i dettagli nella creazione di un bagno classico si riflette anche nel ritorno di materiali tradizionali come legno, marmo e vetro; così come nei contrasti di alcune finiture: nelle doccette, la combinazione tra cromo e bianco aggiunge un tocco distintivo in più nel tuo bagno; mentre il sedile dei servizi igienici e del bidet, il classico colore bianco può essere sostituito da un grigio scuro più contemporanei.


Produttore

ROCA SANITARIO

CARMEN
Arredo bagno completo
Linea Carmen
  • 20080 Casarile (MI) Italia
  • Via Leonardo da Vinci, 24
  • Tel: +39 02 90016000
  • Fax: +39 02 90 016 010
  • vai al sito web
Contatta direttamente ROCA SANITARIO
Altri prodotti ROCA SANITARIO

Conferma la tua posizione

per scoprire le offerte valide nella tua zona

CAP
OK
Usa la mia posizione
x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa