Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

STR VISION BIM è la prima tecnologia che permette a committente,  progettista e impresa di disporre in automatico e di condividere informazioni per il controllo totale di qualità, tempi e costi per tutta la durata dell’edificio o dell’impianto, ottenendo un incremento di produttività non possibile con i software sinora disponibili. 

Questo è possibile perché STR VISION BIM utilizza direttamente i modelli IFC degli applicativi CAD 3D per generare i dati per computazione, preventivazione, contabilità lavori e il BIM IFC (Industry Foundation Classes) è lo standard accreditato a livello internazionale da  buildingSMART International e scelto dai principali software di progettazione CAD 3D presenti sul mercato (Autodesk Revit, Nemetschek Allplan, Tekla Structures)

Il modulo QTO (Quantity Take Off) di STR VISION BIM, consente l’importazione dei modelli CAD 3D di tipo architettonico, strutturale e impiantistico senza la necessità di installare alcun tipo di plug-in o altro tipo di visualizzatore. 
QTO si integra con le funzioni di computo metrico e permette di ottenere direttamente dai modelli tridimensionali le misure necessarie per ogni articolo del preventivo. Diverse utilità consentono di operare con facilità e precisione. Ogni articolo di computo metrico rimane collegato agli oggetti da cui sono state ottenute le misure e l’aggiornamento del preventivo è automatico in caso di modifiche al modello originale.


Maggiori informazioni del produttore su STR VISION BIM

Società di servizi

TeamSystem

STR VISION BIM
Software integrato Computo CAD
  • 61122 Pesaro (PU) Italia
  • Via Sandro Pertini 88
  • Tel: +39 800-906050
  • Fax: +39 0376 550180
  • vai al sito web
Contatta direttamente TeamSystem
Altri prodotti TeamSystem
)