Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

L’Headline voluto dalla designer Viola Tonucci cita due autori della musica formatesi poco prima degli anni ’80: gli U2 ed i Cure che hanno ben poco in comune se non l’interesse della designer ed il significato che vuole dare al suo nuovo progetto per TonucciManifestoDesign. : “gli oggetti che penso per la casa sono spesso morbidi e rassicuranti e, come diceva Castiglioni “devono fare compagnia”.
LULLABAO nasce dalla rivisitazione di uno dei miei prodotti di successo disegnati per TonucciManifestoDesign: il pouf BAO.
Con lo stesso concetto di piegatura ho realizzato un cesto per la casa di medie dimensioni sfruttando la dimensione massima di una pelle mantenendo la proporzione e l’interezza dell’oggetto ovvero una pelle = un oggetto. Questo progetto non ha cuciture, è pulito ed essenziale. Nelle ali laterali che creano la particolarità della forma e disegnano le aperture, si possono inserire delle cinte apposite in cuoio che servono come manici per una migliore fruibilità del contenitore ed esteticamente lo fanno assomigliare più ad una cartella o borsa ibridando la sua identità di oggetto arredativo con l’oggetto moda e quindi nomade.


Dimensioni
cm 44 x 30 x h 20
Designer

Viola Tonucci

Italia

Graduated at the “ Scuola del Libro” High School Urbino achieves then, after winning a contest, a diploma in jewelry at the European institute of Design in Milan. She then takes part at the TAM sculpture and jewelry course presi

Produttore

ManifestoDesign

LULLABAO
Contenitore / borsa in pelle
  • 61121 Pesaro (PU) Italia
  • Via G. Passeri 83
  • Tel: 072131000
  • vai al sito web
Contatta direttamente ManifestoDesign
Altri prodotti ManifestoDesign

Conferma la tua posizione

per scoprire le offerte valide nella tua zona

CAP
OK
Usa la mia posizione
x Sondaggi Edilportale
QUIZ Bonus Casa: quanto li conosci? Partecipa