Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

MAGNET® 5
Ricca di nuove caratteristiche, questa release include aggiornamenti alle applicazioni MAGNET Field, Office ed Enterprise, realizzate per prestazioni avanzate, integrazione di terze parti, pianificazione edilizia e supervisione.

Gli aggiornamenti includono nuove funzionalità che abbracciano tutta la suite. “Con MAGNET 5 ci siamo concentrati su miglioramenti chiave che mettono i professionisti del posizionamento e i contractor in una migliore condizione per controllare il lavoro che svolgono,” ha dichiarato David Ahl, direttore della gestione prodotti software.
“Gli operatori di MAGNET Field possono ora evitare di perdere tempo passando da uno schermo all’altro, grazie alle nuove opzioni di visualizzazione flessibile. Gli utenti possono semplicemente selezionare e picchettare aree, nonché condurre sessioni di rilievo direttamente dalla mappa. Lo schermo include anche una barra degli strumenti configurabile ed etichette di dati aggiuntive personalizzabili. Inoltre gli operatori possono visualizzare lo stato del GNSS quando il controller è collegato a una stazione totale in modalità ibrida e mostrare gli offset come riferimento visivo quando si picchettano strade e linee di confine.”

- I miglioramenti apportati a MAGNET Field includono anche nuove capacità “vertical construction”, compreso il tracciamento dei fabbricati in modalità reflectorless.

- Gli aggiornamenti di MAGNET Enterprise includono una nuova connessione cloud ad Autodesk BIM 360 e Bentley ProjectWise, oltre all’archiviazione illimitata di file di progetto.

- Le aggiunte fatte a MAGNET Office sono rivolte alle esigenze dei contractor e includono nuove funzionalità avanzate per la preparazione dei file di controllo macchine, miglioramenti nell’applicazione Mass Haul e un’integrazione di BIM per le  caratteristiche dell’infrastruttura, direttamente nella suite.


Rivenditore/Negozio/Showroom

Topcon

MAGNET 5
BIM authoring
  • 60131 Ancona (AN) Italia
  • Via Brecce Bianche 152
  • Tel: +39 071 213251
  • Fax: +39 071 21325282
  • vai al sito web
Contatta direttamente Topcon
Altri prodotti Topcon
x Sondaggi Edilportale
Ristrutturare il patrimonio edilizio, quanto contano le detrazioni fiscali? Partecipa