Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

Bryce - Un radiatore di design che, grazie alla struttura delicata ed irregolare della piastra frontale, genera continuamente nuovi contrasti e sfumature di luce, contribuendo in tal modo a creare un’atmosfera naturale e piacevole, racchiusa in uno spazio intimo. Uno splendido esempio di design applicato, che impreziosisce qualsiasi interno contemporaneo.

Bryce e Beams – i radiatori di design in alluminio disegnati dall’architetto d’interni Wim Segers - continuano ad essere i protagonisti negli SPAZI COMFORT contemporanei. Oggi Vasco introduce nel mercato una versione ultra minimalista di entrambi i radiatori: Beams Mono e Bryce Mono.

Questi radiatori di design sono caratterizzati dal profilo verticale in alluminio (di 150 mm di larghezza). Secondo la tradizione di Vasco, celano un vero e proprio capolavoro tecnico: il collettore è del tutto invisibile, il set di valvole è nascosto e le staffe di fissaggio sono integrate. Il risultato? I radiatori di design modulari più minimalisti mai sviluppati da Vasco. Ogni profilo può essere installato separatamente dagli altri. Beams Mono e Bryce Mono offrono tutta la flessibilità per realizzare un arredo personalizzato, con uno, due, tre o più profili di un unico colore o di diverse tinte. Le soluzioni di collegamento idraulico possono essere di diversa natura: un anello di mandata e ritorno indipendente per ogni modulo oppure collegamento ad anello in serie utilizzando un gruppo valvole ad incasso remoto.


Maggiori informazioni del produttore su BRYCE MONO

Designer
Produttore

VASCO

BRYCE MONO
Termoarredo in alluminio a parete
  • 20011 Corbetta (MI) Italia
  • Via Piave 53
  • Tel: +39 02 97203 1
  • Fax: +39 02 9777282
  • vai al sito web
Contatta direttamente VASCO
Altri prodotti VASCO

Conferma la tua posizione

per scoprire le offerte valide nella tua zona

CAP
OK
Usa la mia posizione
x Sondaggi Edilportale
QUIZ Bonus Casa: quanto li conosci? Partecipa