Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

Maxwell 4 è un motore di rendering basato sulla fisica della luce reale; i suoi algoritmi e le sue equazioni riproducono il comportamento della luce in modo completamente accurato.
Tutti gli elementi in Maxwell 4, quali ad esempio gli emettitori di luce, gli shader dei materiali, le camere, ecc., sono completamente basati su accurati modelli fisici. Il metodo di calcolo di Maxwell 4 converge sempre verso la corretta soluzione senza introdurre artefatti, in quanto utilizza un sistema di rendering unbiased.
Maxwell 4 può riprodurre perfettamente tutte le interazioni luminose fra gli elementi presenti in una scena, senza riscontrare problemi anche in caso di geometrie 3D molto complesse. Tutta l’illuminazione viene calcolata usando le informazioni spettrali e i dati basati su range ad alta dinamica (HDRi).
Maxwell 4 opera come una applicazione a riga di comando e come editor 3D stand-alone ed è adatto per la produzione di rendering ad altissima definizione, per l’architettura, per l’industria, per la prototipazione e per le produzioni 3D.
GPU Rendering
La più importante novità di Maxwell 4 è un motore di rendering basato su GPU.
Il nuovo motore richiede una scheda grafica NVIDIA® compatibile CUDA® in grado di utilizzare tutta la potenza che la GPU fornisce per accelerare il processo di rendering. Ovviamente non ci sono differenze con la tradizionale elaborazione basata su CPU, le vostre immagini avranno sempre l’imbattibile qualità Maxwell.
Rendering di tipo unbiased
Maxwell 4 è un software di rendering di tipo unbiased. Unbiased significa che, con un tempo di rendering sufficiente, il rendering finale convergerà sempre verso la soluzione corretta senza l’introduzione di artefatti. Gli altri motori di rendering basati su tecniche ampiamente conosciute quali photon mapping, radiosity, light maps, irradiance maps o altri metodi di interpolazione producono sempre rendering di tipo biased e per tale motivo non possono garantire la convergenza verso una soluzione corretta indipendentemente dal tempo di calcolo impostato.

Principali caratteristiche di Maxwell:
Basato sulla realtà
Ray tracing avanzato
Modello di fotocamera realistico
Impostazione veloce delle scene
Multilight™
Assistente materiali
FIRE: anteprima interattiva della scena
Istanze
Rappresentazione fisica del cielo
Erba e pelliccia
Campionamento supplementare
Scripting Python
Pixar Open Subdiv
Motion blur 3D accurato
Maxwell Sea
Volumetria
Alembic
Deep Compositing
Custom alpha
Plugins di postproduzione
Networking rendering
RealFlow


Maggiori informazioni del produttore su MAXWELL

Società di servizi

VideoCOM

MAXWELL
Motore di rendering su fisica della luce reale
  • 27058 Voghera (PV) Italia
  • Via Alfonso Lamarmora 7
  • Tel: +39 0383 366712
  • vai al sito web
Contatta direttamente VideoCOM
Altri prodotti VideoCOM

Conferma la tua posizione

per scoprire le offerte valide nella tua zona

CAP
OK
Usa la mia posizione