Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

Grazie a Bluebeam® Revu®, e alle sue potenti funzioni per documenti PDF, è possibile lavorare in modo più intelligente in un flusso di lavoro interamente digitale.
Bluebeam Revu combina le più avanzate tecnologie di gestione della documentazione in formato digitale PDF per la creazione, la modifica, l’annotazione ed il lavoro di gruppo e viene utilizzato in diversi ambiti:
Bluebeam Revu in architettura
Aiuta gli architetti a implementare i flussi di lavoro digitali nell’intero ciclo di vita del progetto, dai sopralluoghi e i rapporti sul campo, alla revisione e l’eliminazione dei problemi di progetto.
Bluebeam Revu nelle costruzioni
Consente di migliorare la comunicazione, la registrazione e l’efficienza tra i professionisti del settore. Unendo l’intuitiva tecnologia di creazione, modifica e annotazione dei documenti PDF, Revu è la soluzione ideale per creare flussi di lavoro digitali per le proposte, le richieste di informazioni, le offerte, le liste delle problematiche irrisolte e molto altro.
Bluebeam Revu per le società manifatturiere e commerciali
Offre una soluzione unica per gestire i flussi di lavoro basati su PDF in 2D e 3D che migliorano la comunicazione e la produttività nei progetti.
Bluebeam Revu per gli enti pubblici e gli uffici governativi
Può ridurre in modo significativo la quantità di carta stampata, convertendo i documenti in formato digitale con la massima efficienza e sicurezza.

Bluebeam Revu è disponibile in italiano in tre differenti versioni, con funzionalità crescenti in base alle necessità.
In ambiente mobile, è possibile usare Bluebeam Revu sul tablet o sull’iPad per visualizzare, modificare, annotare e collaborare sui PDF ovunque, in qualsiasi momento, a prescindere dalla connessione Internet.


Maggiori informazioni del produttore su Bluebeam® Revu®

Approfondimento
Sicurezza
Tutti i file del Progetto, nonché i PDF e le annotazioni delle Sessioni, vengono memorizzati in un database protetto. Gli host delle Sessioni e dei Progetti possono impostare una data e un’ora di scadenza specifiche per una Sessione, consentire o negare l’accesso ai partecipanti e impedire loro di salvare, modificare o inserire annotazioni nei file, nonché selezionare le autorizzazioni del Progetto in base a ciascuna cartella.
 
 
Notifiche e avvisi
È possibile ricevere in modo tempestivo e quotidiano notifiche, relative ad esempio a modifiche di stato di utenti e documenti e avvisare i partecipanti a una sessione in merito a marcature specifiche per cui è necessaria attenzione immediata.
Le e-mail di avviso marcatura includono un’anteprima della marcatura, commenti e un collegamento alla posizione esatta nella sessione.
 
 
Partecipazione a sessioni e progetti
La licenza Revu per avviare un progetto o una sessione Studio è necessaria solo all’host. Gli invitati che non dispongono di Revu possono partecipare ai progetti e alle sessioni scaricando gratuitamente il nostro visualizzatore di PDF, Bluebeam Vu® per Windows e iPad. È possibile anche condividere file di progetto con i colleghi, con account Studio o meno, tramite collegamenti Studio protetti da password.
 
 
Gestione attività
Tutte le attività della sessione vengono monitorate automaticamente nella registrazione, che riconduce al documento e può essere archiviata e condivisa con il tuo team sotto forma di rapporto.
Anche le attività di check-out e check-in dei file vengono monitorate all’interno di un progetto, al fine di fornire una dettagliata cronologia delle revisioni che permette di ripristinare una versione precedente di un file in qualsiasi momento.
 
 
Collaborazione offline
È possibile lavorare con file di progetto indipendentemente dalla disponibilità di un accesso a Internet. Per farlo è sufficiente sincronizzare i file in locale da un Progetto prima di passare offline e risincronizzare le modifiche quando ci si riconnette.
L’accesso online viene perso improvvisamente durante una Sessione di collaborazione in tempo reale? Non è necessario fermarsi: le marcature verranno salvate e aggiunte ai documenti della Sessione al momento della riconnessione.
Società di servizi

VideoCOM

Bluebeam® Revu®
Software per la gestione del flusso di lavoro
  • 27058 VOGHERA (PV) Italia
  • V. LAMARMORA, 7
  • Tel: +39 0383 366712
  • Fax: +39 0383 43899
  • vai al sito web
Contatta direttamente VideoCOM
Altri prodotti VideoCOM
)