Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
OLI fa parte di SILMAR Group, una realtà industriale in continua crescita, sempre più competitiva sui mercati internazionali in cui è leader da oltre 40 anni.
OLI da oltre 65 anni realizza prodotti e sistemi idrotermosanitari e grazie alla costante innovazione, alla moderna struttura industriale, alla competente rete di vendita e assistenza, rappresenta il punto di riferimento nella produzione di cassette e sistemi di risciacquamento, meccanismi e componenti per cassette in ceramica.
Nel 2004 OLI amplia la propria attività con la produzione dell’innovativo sistema scarico fumi OLIflex con una gamma prodotti completa che spazia da quello in plastica a quello in acciaio, fino ai sistemi misti.

Lo Sviluppo estetico, la ricerca tecnologia e l’attenzione alla qualità sono una prerogativa di OLI, confermate sia dal nostro team di ingegneri dedicati allo scopo, sia dalle prestigiose e continue collaborazioni con università (Brescia, Bologna, Aveiro, Coimbra, Minho), enti normatori (Comitato Termotecnico Italiano – CTI) e con designer di fama internazionale quali Romano Adolini, Souto de Moura, Alvaro Siza e Alessio Pinto. Tutto ciò ha permesso ad OLI di ottenere certificazioni aziendali e di prodotto, secondo le più importanti normative internazionali, tra cui ISO 9001 e ISO 50001.

I diversi riconoscimenti internazionali testimoniano il lavoro innovativo svolto da OLI, come ad esempio Iconic Awards, German Innovation Award, Design Plus e IF Design Award.

Da sempre attenta all’ambiente e al tema della sostenibilità, OLI ha guadagnando prestigiosi riconoscimenti per responsabilità sociale, dal welfare aziendale agli impatti sociali e ambientali, con effetti positivi sul territorio.

Dal 2020 è Partner CasaClima, raggiungendo così un altro importante traguardo che testimonia concretamente la nostra sensibilità verso i temi ambientali, dell’efficienza energetica-idrica, della sostenibilità, della tutela del clima e la volontà di essere sempre più protagonisti nel mercato di oggi e del domani. ... Mostra tutto ... Mostra meno