Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti

Sebino Chiusure

Comune di Scanzorosciate / Italia

Contatta
Sito Web
Sebino Chiusure Srl opera da molti anni a livello nazionale e internazionale nel campo della produzione di porte tagliafuoco e porte fonoisolanti in legno. Realizza infissi sia standard sia su misura testati ed omologati secondo la nuova normativa europea UNI-EN1634-1 nelle classi EI 30 EI 45 EI 60 e EI 120 e fonoisolanti certificate secondo la norma UNI EN ISO 140/3 - UNI EN ISO 717/1 con abbattimento acustico 32-36-41-43 e 45 db. Sebino Chiusure Srl è in possesso anche di certificazioni per operare sui principali mercati esteri, ad esempio: VKF (Svizzera) e BM Trada (mercato Anglosassone e Medio Oriente). Sebino Chiusure fa del servizio al cliente il proprio punto di forza, con il supporto del proprio ufficio tecnico è a completa disposizione della clientela per trovare insieme al cliente la soluzione tecnica ed estetica che meglio si adatta ad ogni singola esigenza.

Sebino Chiusure realizza i propri manufatti curando la costruzione della porta dal suo nascere fino al montaggio in opera utilizzando per la produzione macchinari e tecnologie all’avanguardia che permettono di ottenere un prodotto di ottima fattura. Sebino Chiusure opera in regime di controllo del sistema qualità in conformità alla normaUNI-EN-ISO 9001. Sebino Chiusure è in possesso della certificazione SOA categoria OS6. Sebino Chiusure opera in regime di controllo dei processi di produzione gestito dall’Ente Inglese Q-Mark. Si tratta di uno dei processidi certificazione più rigorosi disponibili per i prodotti da costruzione, riconosciuto a livello internazionale, viene utilizzata dalle più grandi compagnie di costruzione e fabbricazione. Sebino Chiusure è in possesso della certificazione FSC (Forest Stewardship Council) riconosciuta a livello mondiale in materia di salvaguardia ambientale e presupposto per la realizzazione di progetti in conformità al protocollo LEED. Sebino Chiusure è dotata di un servizio interno di controllo qualità che segue la porta in ogni fase della lavorazione per assicurare la collocazione sul mercato solo di manufatti privi di qualsiasi difetto. Inoltre i centri di assistenza e montaggio dislocati su tutto il territorio nazionale assicurano un efficace servizio di assistenza tecnica e di post-vendita.

L’esperienza ventennale maturata nel settore delle chiusure tagliafuoco e fonoisolanti in legno e le numerose realizzazioni effettuate in ogni ambiente: musei, teatri, banche, università, alberghi, sia in Italia sia all’estero, sono la migliore garanzia di sicurezza, qualità e serietà. Le porte vengono realizzate nelle tipologie e nelle finiture richieste dal cliente per inserirsi perfettamente nell’ambiente nel quale devono venire installate. Tutti gli accessori che equipaggiano le porte sono di tipo omologato CE per l’utilizzo in ambito antincendio. ... Mostra tutto ... Mostra meno
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione