Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Sto Italia è la società italiana del Gruppo Sto, produttore di Sistemi di Isolamento Termico per Facciate dal 1955. Nel 2021, per il 3° anno consecutivo, la Scuola di Management dell’Università San Gallo e il settimanale economico Wirtschaftswoche hanno assegnato a Sto il riconoscimento Global Market Leader, in base ai seguenti parametri: 1° o 2° posto per quota di mercato, fatturato annuo di oltre 50 Mio di euro, di cui la metà generata all'estero e la presenza in almeno 3 continenti.
Il Gruppo Sto include 50 filiali e 65 partner in 38 paesi con 5.540 collaboratori, 160 persone in Ricerca & Sviluppo con un fatturato di 1.433 mld. di euro e oltre 200 brevetti.

Le aree di competenza

La gamma Sto è il risultato di ricerca applicata allo sviluppo di materiali innovativi e di alta qualità, per l’applicazione in esterni e in interni, nelle nuove costruzioni e nella riqualificazione del patrimonio immobiliare. Completano l’offerta i servizi digitali per le costruzioni e soluzioni con elevato grado di prefabbricazione. Sto propone diverse soluzioni tra cui: sistemi di isolamento termico a cappotto, facciate ventilate, pitture fotocatalitiche, rivestimenti bionici e autopulenti, finiture di design, sistemi per il fonoassorbimento, smalti e vernici e soluzioni per costruzioni in legno.

Responsabilità sociale d'impresa Sto

In linea con la missione “Costruire con Coscienza”, la Sostenibilità è al centro dei programmi di sviluppo, dal 1965 al 2020 con l’applicazione dei sistemi di isolamento termico Sto su facciate in tutto il mondo sono stati risparmiati oltre 115 miliardi di litri di olio combustibile. La Fondazione Sto-Stiftung è attiva nella formazione di artigiani e architetti. A settembre 2021, Sto Italia ha pubblicato il primo Report di Sostenibilità 2019 e 2020 ed è stata certificata Azienda Clima Neutrale. ... Mostra tutto ... Mostra meno
Sondaggi Edilportale
Energia, edilizia, impianti, progetto: la Renovation Wave è il futuro?
Partecipa
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione