Devo fare un frazionamento di un capannone artigianale in 2 parti, in una ricavarne uno studio di fisioterapia, nessun dipendente, nessun dottore, nessun macchinario invasivo, solo il titolare con 2 locali a uso ambulatorio(dove ci sarà un semplice lettino) e uno spazio più grande x palestra riabilitativa.
Il comune mi dice che devo presentare una semplice scia e che non mi serve un'autorizzazione asl(cosa che peraltro sostiene anche l'associazione nazionale fisioterapisti), però in comune mi richiedono un parere igienico sanitario preventivo dell'asl.
All'asl invece mi sostengono che il parere preventivo non è necessario, ma che l'autorizzazione è obbligatoria.... Sinceramente non so quale procedura adottare.... Specifico che sono in toscana e che la asl di riferimento è quella della provincia di pistoia.
Qualcuno mi può aiutare? C'è una normativa specifica o una linea da seguire che non sia così approssimativa?
Grazie anticipatamente
Segnala questo contenuto
La tua segnalazione è stata inoltrata
Segui la discussione
Proseguendo, ti informeremo via e-mail non appena verranno pubblicati nuovi commenti per questa discussione

Impossibile caricare l'immagine
È possibile inserire soltanto immagini .jpg per un peso non superiore ai 5 MB