06/02/2023 - Tra estetica e funzionalità, i
top in gres porcellanato SapienStone esaltano i caratteri di una cucina in continua evoluzione. Qualità tecniche, alte prestazioni, sostenibilità, cromie neutre sono componenti essenziali delle lastre Sapienstone, brand di Iris Ceramica Group.
I top in gres
SapienStone sono creati con un materiale a tutta massa arricchito da venature nello spessore (12 e 20mm).
Grazie alle proprietà antibatteriche e antivirali di Active Surface®, SapienStone ha ottenuto la certificazione in ambito “food contact” che testimonia l’elevato livello di sicurezza delle lastre nel contatto diretto col cibo.
SapienStone propone una ulteriore finitura:
Il VENEZIANO.
I top in gres SapienStone fanno proprie le caratteristiche estetiche del battuto di terrazzo alla veneziana
I top in gres SapienStone fanno proprie le caratteristiche estetiche del battuto di terrazzo alla veneziana e realizzano tre nuovi top in gres porcellanato:
Seminato Candido, Seminato Beige e Seminato Nero.
In questa finitura, i top in gres porcellanato sono realizzati con spessore 12 mm e decoro in superficie. I colori proposti sono neutri e si adattano a cucine moderne e tradizionali.
Le collezioni SapienStone di top in gres porcellanato rispondono a esigenze creative e progettuali fondamentali in cucina grazie all’uso della ceramica, un plus valore che restituisce salubrità, facilità nella pulizia e resistenza agli sbalzi termici e graffi.
SapienStone su Archiproducts