Network
Pubblica i tuoi prodotti
Da Polyglass uno strumento innovativo per la creazione delle voci di capitolato dei sistemi impermeabili

Da Polyglass uno strumento innovativo per la creazione delle voci di capitolato dei sistemi impermeabili

Da Polyglass uno strumento innovativo per la creazione delle voci di capitolato dei sistemi impermeabili
04/02/2022 - Da oggi progettare un sistema impermeabile è più facile e veloce grazie a un nuovo strumento digitale gratuito disponibile sul sito polyglass.it.

Il generatore di soluzioni impermeabili per coperture permette di scaricare gratuitamente il materiale tecnico completo per la progettazione: disegni in formato dwg, proposte tecniche, manuali di manutenzione.

Questo strumento, molto intuitivo, ha l’obiettivo di aiutare il progettista a identificare attraverso pochi semplici passaggi la soluzione impermeabile più adatta alle specifiche esigenze di cantiere e a creare le voci di capitolato nel rispetto delle normative di settore.

Indicando la destinazione d’uso della copertura, la tipologia dell’elemento portante e dell’isolamento termico, il tipo di protezione del sistema, il professionista sarà guidato all’individuazione della corretta stratigrafia di copertura e potrà consultare i prodotti Polyglass proposti, le relative schede tecniche e le dichiarazioni di prestazione.

Tutte le soluzioni impermeabili sono state realizzate da Polyglass e verificate da Bureau Veritas, organismo di ispezione super partes accreditato Accredia, che ha emesso per ogni singola soluzione un “Certificato di Conformità alla Regola dell’Arte secondo le Normative UNI applicabili e il Codice di Pratica IGLAE” (Istituto per la Garanzia dei Lavori Affini all’Edilizia).

Grazie a questo innovativo strumento, tutto dedicato ai professionisti dell’impermeabilizzazione, Polyglass offre ai progettisti un supporto ancora più completo.

Dalla consulenza in fase progettuale, allo studio delle voci di capitolato, all’indicazione di applicatori specializzati, alla realizzazione in cantiere, fino al piano di manutenzione, Polyglass si impegna da sempre a creare e mantenere un dialogo costante con il professionista al fine di assicurare la massima durabilità ed efficienza del sistema impermeabile.

POLYGLASS su Edilportale.com
 
Le più lette