Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Fix New di Climapac, il primo monoblocco brevettato ad assemblaggio ultrarapido

di CLIMAPAC

Permette un’installazione facile e veloce, riducendo costi e tempi in cantiere.

02/11/2018 - Pensato per andare incontro alle esigenze dei serramentisti di avere un prodotto per la gestione del foro finestra semplice e a prova di errore, Fix New di Climapacè il primo monoblocco brevettato ad assemblaggio ultrarapido che consente un montaggio veloce e preciso, riducendo tempi e costi in cantiere.

Dotato di una piastra già fissata sulla spalla che combacia esattamente con il punto di fissaggio sul fianco del cassonetto, questo sistema prevede una fase di installazione semplificata che diminuisce in modo significativo la possibilità di errore durante l'assemblaggio. Inoltre, grazie alla particolare conformazione che vede la spalla perfettamente allineata al cassonetto, Fix New si adatta perfettamente al foro finestra rettangolare e non necessita di ulteriori interventi invasivi sulla muratura.

Massima autonomia per il serramentista
Il nuovo monoblocco Fix New è stato progettato da Climapac con l’obiettivo di rendere autonomo il serramentista in tutte le fasi di gestione del prodotto: dalla configurazione effettuabile attraverso il tool online dedicato, intuitivo e dettagliato, alla posa in opera in cantiere che non necessita di ulteriori interventi in loco, questo sistema innovativo semplifica non solo le fasi di progettazione, ma anche quelle di installazione. Il kit di assemblaggio in dotazione, inoltre, consente di velocizzare le fasi di montaggio, abbattendo i costi del personale e riducendo le possibilità di errore.
 
Con Fix New, Climapac ha dato vita ad una tecnologia che permette al serramentista di offrire ai propri clienti un sistema completo ed efficace per la gestione del foro finestra: l'installazione di questo monoblocco, abbinabile a qualunque tipologia di serramento, permette infatti di aumentare il valore del serramento stesso e di mantenerne intatte le prestazioni energetiche, riducendo le dispersioni di calore ed evitando la formazione di ponti termici.

CLIMAPAC su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui