Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, la seconda giornata della fiera virtuale dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, la seconda giornata della fiera virtuale dell’edilizia
AZIENDE

Lapitec e Vimar insieme per il piano cucina total touch

di Lapitec

29/10/2018 - Sicam 2018 è stato il palcoscenico che ha visto insieme, per la prima volta, Lapitec e Vimar. Le due aziende, infatti, hanno presentato in esclusiva il risultato della loro collaborazione. A Pordenone, presso lo stand dell’azienda veneta hanno esposto un piano cucina in Lapitec completamente touch. Nel dettaglio, sono state esposte tre differenti tipologie di applicazione della tecnologia sviluppata da Vimar: due sono su piano orizzontale, mentre la terza sull’alzatina.

Grazie a questa partnership è possibile, sfiorando la superficie, attivare o disattivare luci, tapparelle o qualsiasi altro dispositivo elettronico connesso con la cucina. È possibile quindi interfacciare il piano con l’impianto domotico di casa assegnando ai controlli touch specifiche funzionalità. Dal lato estetico, questo permette di avere un effetto ancora più minimal in cucina, con superfici completamente piatte e pulite, senza quindi placchette e interruttori, in grado di esaltare le grandi dimensioni delle lastre di Lapitec.   

All’interno dello stand ha trovato spazio anche Orion. Si tratta di un lavello integrato al piano di lavoro in Lapitec® già disponibile in due varianti: 70x40 e 50x40 cm. L’effetto è di assoluta continuità estetica e stilistica, con fughe e incollaggi semi invisibili.

L’approccio minimal è quindi il concept che unisce idealmente tutta la cucina Lapitec, mettendo in relazione innovazioni digitali e ricerca estetica, design e innovazione.

Lapitec su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui