Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Quale futuro per le pompe di calore? Scenario europeo e refrigerante R290

Quale futuro per le pompe di calore? Scenario europeo e refrigerante R290

Mercoledì 13 dicembre alle 15.00 il nuovo appuntamento Edilportale Live Talks con Samsung Climate Solutions dedicato alle nuove soluzioni per la climatizzazione residenziale

Quale futuro per le pompe di calore? Scenario europeo e refrigerante R290
07/12/2023 - Agenda 2030, Green Deal, Fit for 55, Direttiva case green, REPowerEU, sono alcuni dei piani, delle strategie e delle direttive Europee che trasformeranno le politiche dell'UE in materia di clima, energia, trasporti e economia dei prossimi decenni. Misure ambiziose, incalzate dalle sfide ambientali globali.
 
Come i cambiamenti indotti da questo scenario normativo si rifletteranno sulla quotidianità?
 
Parleremo dell'impatto diretto delle nuove politiche sul settore HVAC, dei nuovi obblighi e di come il mondo della produzione sta affrontando queste sfide per trasformarle in opportunità nel prossimo LiveTalk.
 
La puntata è organizzata in collaborazione Samsung Climate Solutions e si terrà mercoledì 13 dicembre alle ore 15 in diretta sui canali social di EdilportaleFacebookLinkedIn e Youtube.
 
Partendo dal recente accordo politico provvisorio sulla diminuzione graduale delle sostanze che causano il riscaldamento globale e riducono lo strato di ozono, tra cui anche i gas refrigeranti usati per le Pompe di Calore, l’ospite della puntata Davide CORRADO, Product Manager, farà un’overview sui prossimi scenari e presenterà EHS Mono R290, la nuova pompa di calore ad alta temperatura con refrigerante sostenibile.
 
Una soluzione che coniuga un design elegante e ricercato a performance elevate, bassa rumorosità e funzionalità avanzate, ideale non solo per le nuove costruzioni ma soprattutto per il segmento delle ristrutturazioni residenziali dell’esistente, chiamato ad adeguarsi alle nuove direttive.
 

Aggiungi al calendario

iCal ・ Google ・ Outlook ・ Office 365 ・ Yahoo

Le più lette