Network
Pubblica i tuoi prodotti
Quale futuro per le pompe di calore? Scenario europeo e refrigerante R290

Quale futuro per le pompe di calore? Scenario europeo e refrigerante R290

Mercoledì 13 dicembre alle 15.00 il nuovo appuntamento Edilportale Live Talks con Samsung Climate Solutions dedicato alle nuove soluzioni per la climatizzazione residenziale

Vedi Aggiornamento del 11/03/2024
Quale futuro per le pompe di calore? Scenario europeo e refrigerante R290
Vedi Aggiornamento del 11/03/2024
07/12/2023 - Agenda 2030, Green Deal, Fit for 55, Direttiva case green, REPowerEU, sono alcuni dei piani, delle strategie e delle direttive Europee che trasformeranno le politiche dell'UE in materia di clima, energia, trasporti e economia dei prossimi decenni. Misure ambiziose, incalzate dalle sfide ambientali globali.
 
Come i cambiamenti indotti da questo scenario normativo si rifletteranno sulla quotidianità?
 
Parleremo dell'impatto diretto delle nuove politiche sul settore HVAC, dei nuovi obblighi e di come il mondo della produzione sta affrontando queste sfide per trasformarle in opportunità nel prossimo LiveTalk.
 
La puntata è organizzata in collaborazione Samsung Climate Solutions e si terrà mercoledì 13 dicembre alle ore 15 in diretta sui canali social di EdilportaleFacebookLinkedIn e Youtube.
 
Partendo dal recente accordo politico provvisorio sulla diminuzione graduale delle sostanze che causano il riscaldamento globale e riducono lo strato di ozono, tra cui anche i gas refrigeranti usati per le Pompe di Calore, l’ospite della puntata Davide CORRADO, Product Manager, farà un’overview sui prossimi scenari e presenterà EHS Mono R290, la nuova pompa di calore ad alta temperatura con refrigerante sostenibile.
 
Una soluzione che coniuga un design elegante e ricercato a performance elevate, bassa rumorosità e funzionalità avanzate, ideale non solo per le nuove costruzioni ma soprattutto per il segmento delle ristrutturazioni residenziali dell’esistente, chiamato ad adeguarsi alle nuove direttive.
 

Aggiungi al calendario

iCal ・ Google ・ Outlook ・ Office 365 ・ Yahoo

Le più lette